preloader

La doppia certificazione internazionale (sia come Operatore di Ipnosi di Trasformazione Energetica sia come Mental Coach) è subordinata ad alcune regole valide per tutti

  1. Lo studio del Corso di Ipnosi di Trasformazione Energetica e Mental Coaching non deve durate meno di 6 mesi dal momento dell’iscrizione.
  2. Sono richieste le schede di almeno 30 casi di studio per quanto riguarda l’ipnosi e 30 per quanto riguarda Mental Coaching. Ogni attività deve essere inserita in un registro, chiamato HypnoPass, che tiene traccia degli interventi effettuati.
  3. Al termine dello studio verrà consegnato un questionario a risposta aperta/chiusa che deve essere passato con il punteggio di 80/100.
  4. Dopo il questionario si passerà ad una tesina, di minimo 3 pagine e massimo di 10, che verrà discussa con il docente e la tutor insieme ad altri alunni.
  5. Si offre, gratuitamente, la possibilità di essere inseriti nel Registro degli alunni certificati dalla Scuola di Ipnosi di Trasformazione Energetica e Mental Coaching.
  6. Verranno tenute lezioni periodiche di ripasso e di approfondimento sia registrate sia attraverso Masterclass serali della durata di circa un’ora.
  7. L’alunno certificato avrà due attestati, un codice etico, e la possibilità di avere una area del sito dove scaricare il materiale che certifica la Affiliazione alla Scuola di Ipnosi di Trasformazione Energetica e Mental Coaching.
Apri la chat
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?